Mercoledì, 11 Novembre 2020 12:49

Avviso pubblico - servizio assistenza domiciliare socio assistenziale di persone anziane e persone disabili

DESTINATARI Il servizio SAD è destinato:
• Alle persone anziane non autosufficienti
• Alle persone disabili che risiedono nel Comune di Pomigliano d’Arco e nel Comune di Sant’Anastasia.

Può essere richiesto da persone anziane non autosufficienti e persone disabili che necessitano di supporto e aiuto alla persona, che vivono da soli e/o con famiglie non in grado di assicurare un buon livello di assistenza per la cura e l'igiene della persona e della casa;

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO
Il servizio sarà erogato: • Presso il domicilio dell’utente, nei luoghi ad esso collegati o indicati dall’Assistente Sociale Responsabile di Area. • Dal lunedì al venerdì nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 19.30. • Gli utenti dovranno versare una quota di compartecipazione al costo del servizio in base all'ISEE familiare, come da Regolamento d'Ambito denominato “Regolamento di accesso e compartecipazione alle prestazioni socio sanitarie”

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il modello di domanda di richiesta di accesso al servizio può essere ritirato presso la sede dei Servizi Sociali del Comune di Sant’Anastasia, Piazza Siano n.5-80048 Sant’Anastasia nei giorni : • dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 • il martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e/o scaricato dal sito Istituzionale al seguente indirizzo : www.comune.santanastasia.na .

CONSEGNA DELLA DOMANDA

La domanda di iscrizione, unitamente alla documentazione richiesta, dovrà essere presentata: • All’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sant’Anastasia, indirizzo Politiche Sociali, Piazza Siano n.5-80048 Sant’Anastasia (Na); • Tramite Pec all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Sant’Anastasia 11/11/2020

L’Assessore alle Politiche Sociali