Giovedì, 14 Gennaio 2021 13:01

approvazione progetto definitivo relativo ai lavori di "ampliamento Via Marra"

AVVISO AL PUBBLICO

Il Responsabile del Settore LL.PP.

RENDE NOTO

che con Delibera di Consiglio Comunale n. 10 del 24/11/2020, pubblicata all’albo pretorio il 25/11/2020, è stato approvato il progetto definitivo relativo ai lavori di "ampliamento Via Marra", quale nuova adozione di variante allo strumento urbanistico generale vigente, ai sensi della L.R. Campania n. 16/2004 e ss.mm.ii., Regolamento Regionale n. 5/2011 e ai sensi ex art. 19, c. 2 del D.P.R. n. 327/2001.

Il progetto unitamente alla Delibera di Consiglio Comunale suddetta, è depositato presso l’Ufficio Espropri del Settore Lavori Pubblici e la Segreteria Generale dell’Ente, nonché pubblicato all’albo pretorio e sul sito istituzionale. Detti atti progettuali rimarranno in libera visione del pubblico per trenta giorni consecutivi decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso sul BURC, presso la sede comunale, con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Per eventuali chiarimenti in merito al progetto, gli interessati potranno rivolgersi al responsabile del procedimento, Ing. Giuseppe Gentile. Nel termine di cui sopra, chiunque vorrà far pervenire osservazioni al progetto dovrà presentarle, in duplice copia, al protocollo generale dell’Ente.

Il R.U.P.                                                                                                                                                                                                                                                        Il Responsabile del Servizio

Ing. Giuseppe Gentile                                                                                                                                                                                                                                                  Ing. Antonio Cantalupo