Mercoledì, 27 Gennaio 2021 11:19

alopecia da chemioterapia - Richiesta contributo economico

Il Comune di Sant'Anastasia, che fa parte dell’Ambito Territoriale N25,  intende sostenere le donne affette da alopecia da chemioterapia attraverso due modalità di intervento:

• erogazione, in anticipazione, di un contributo economico da assegnare “una tantum” finalizzato al successivo acquisto di una parrucca;
  • erogazione di un rimborso “una tantum” per le spese già sostenute e finalizzate all'acquisto di una parrucca;

DESTINATARIE

Le donne , di ogni età, residenti nel Comune di Sant'Anastasia e Pomigliano D'arco  affette da alopecia da chemioterapia.

DOMANDA:

Le donne in possesso dei requisiti sopra descritti, dovranno presentare espressa richiesta di contributo e/o rimborso spesa “una tantum” utilizzando l'apposito modello di domanda, che si trova in allegato a questo avviso o si  può ritirare presso l'ufficio Segretariato Sociale sito al piano terra del Palazzo Municipale , in Piazza Siano ,n. 5, 80048 nei seguenti giorni:

• Lunedi-Mercoledi-Venerdi ore 9.00-13.00
  • Mar-Giov dalle ore 9.00-13.00 / 14.00-18.00

L'istanza ,debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta dall'interessata , corredata dalla documentazione richiesta, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo di Questo Comune entro 15 giorni dalla pubblicazione del seguente Avviso.

Si allegano i seguenti allegati: