Mercoledì, 31 Marzo 2021 18:26

Avviso pubblico adesione esercenti - Bonus Spesa

L'amministrazione comunale di Sant’Anastasia avvia la formazione di un elenco aperto di esercenti di attività di vendita di generi :

• Alimentari
  • Farmacie
  • Parafarmacie
  • Igiene personale e della casa

presso i quali utilizzare i buoni spesa consegnate ai soggetti beneficiari delle misure di solidarietà alimentare individuati dal Comune. Gli esercenti che intendono far parte dell'elenco, sono invitati a presentare domanda secondo le modalità riportate nel seguente avviso.

L'avviso non ha un termine di scadenza: il primo elenco di esercenti abilitati sarà pubblicato sul sito istituzionale tempestivamente. Agli aggiornamenti seguenti si provvederà quotidianamente, sulla base delle nuove adesioni pervenute.

Si chiede di riconoscere un fondo di solidarietà sotto forma di donazione pari ad almeno il 5% dell’incasso totale relativo ai buoni spesa presentati dai beneficiari.

La domanda di iscrizione all’albo fornitori va presentata esclusivamente attraverso il portale del Comune di Sant’Anastasia attraverso il link presente nella homepage del Comune raggiungibile all’indirizzo: www.comune.santanastasia.na.it

Qualora dovessero esserci delle difficoltà al momento dell’iscrizione vi invitiamo a visionare il video esplicativo :