Venerdì, 11 Giugno 2021 13:59

L'Amministrazione Comunale di Sant'Anastasia, al fine di favorire la frequentazione dei Centri estivi, che si svolgeranno nel periodo compreso tra il mese di LUGLIO e il mese di SETTEMBRE 2021 mette a disposizione dei nuclei familiari che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso gli operatori individuati.

DESTINATARI Possono beneficiare dei contributi i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei/delle bambini/bambine, ragazze/i di età compresa tra i 3 ed i 14 anni residenti nel Comune di Sant'Anastasia con un isee non superiore ad € 30.000.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINI E MODALITÀ
Le domande per l'assegnazione dei voucher devono essere presentate, firmate e redatte su apposito modulo (allegato A), entro e non oltre il giorno 25/06/2021 ore 12,00 consegnate a mano o tramite invio all’indirizzo PEC del Protocollo Generale del Comune di Sant'Anastasia: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Nell'oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (VOUCHER) A TOTALE COPERTURA DEL COSTO DI FREQUENZA AI CENTRI ESTIVI 2021.

Clicca qui per visionare il Manifesto

Clicca qui per visionare la domanda.

Clicca qui per visionare l'avviso pubblico.

Manifesto