Martedì, 22 Giugno 2021 18:13

Stabilizzazione LSU già impegnati presso il Comune di Sant'Anastasia - Avviso di selezione pubblica interna per la copertura di quattro posti di categoria “A” nell'anno 2021

Che è indetta la selezione interna per la copertura dei posti di seguito indicati, destinati alla stabilizzazione di quattro Lavoratori Socialmente Utili impegnati presso questo Ente, nei seguenti profili professionali:

a) n. 3 posti di operatore / ausiliario -categoria “A”- a tempo parziale al 90% nell'area 7 – Manutenzioni -;

b) n. 1 posto di operatore / ausiliario -categoria “A”- a tempo parziale al 90% nell'Area 1 – Ufficio Segreteria- ;

Ai sensi della legge 125/91 i posti si intendono riferiti ad aspiranti dell'uno o dell'altro sesso. Il Comune di Sant'Anastasia garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro.

Clicca qui per scaricare il bando completo

Clicca qui per scaricare la domanda