Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:

Salta a contenuto principale

Comune di Sant' Anastasia

Comune di Sant' Anastasia - Piazza Siano 2, Sant Anastasia (Na) Tel:081.8930111 Fax:081.898.28.90 - Per aggiornamenti e informazioni sul COVID-19 Clicca sulla voce di Menu COVID-19

Mercoledì, 13 Ottobre 2021 10:11

Referendum Popolare "no Green Pass"

Il Comune rende noto che è in corso la raccolta firme per l'indizione di Referendum Popolare "no Green Pass" per quattro quesiti.

La raccolta firme dei residenti nel Comune di Sant'Anastasia è effettuata presso l'Ufficio Elettorale sito in Via San Francesco Saverio 2° piano secondo il seguente orario:

MARTEDI' E GIOVEDI' dalle ore 08.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15,30 alle 18.00

Si precisa che la raccolta delle sottoscrizioni terminerà il giorno 20 OTTOBRE 2021

Clicca qui per visionare i quesiti

Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account