Mercoledì, 17 Novembre 2021 13:38

AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (VOUCHER) PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO "RAGAZZI/E AL CENTRO" RISERVATO A MINORI DAI 6 AI 17 ANNI

L'Amministrazione Comunale di Sant'Anastasia, al fine di favorire la frequentazione del progetto "RAGAZZI/E AL CENTRO", che si svolgerà nel periodo compreso tra il mese di NOVEMBRE e il mese di DICEMBRE 2021 mette a disposizione dei nuclei familiari che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso gli operatori individuati a seguito di Avviso pubblico.

DESTINATARI

Possono beneficiare dei contributi i genitori o chi esercita responsabilità genitoriale dei bambini/e, ragazzi/e di età compresa tra i 6 e i 17 anni residenti nel Comune di Sant'Anastasia con un ISEE non superiore ad € 30.000.

REQUISITI PER BENEFICIARE DEI VOUCHER

Il riconoscimento dei voucher è subordinato ai seguenti requisiti, da possedere alla data di scadenza del presente bando:

• Residenza nel COMUNE DI SANT'ANASTASIA

• Età compresa tra 6 (compiuti) e 17 anni

• Valore dell'indicatore ISEE sino ad €.30.000,00

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: TERMINI E MODALITÀ

Le domande per l'assegnazione dei voucher devono essere presentate, firmate e redatte su apposito modulo allegato, entro e non oltre il giorno 24/11/2021 ore 12,00consegnate a mano o tramite invio all'indirizzo PEC del Protocollo Generale del Comune di Sant'Anastasia:

Nell'oggetto dovrà essere riportata la seguente dicitura:

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL'INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI INTERESSATI ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (VOUCHER) PER LA FREQUENZA

AL PROGETTO "RAGAZZI/E AL CENTRO".

L'avviso integrale, i dettagli sul valore dei voucher, sui criteri di assegnazione, sui requisiti ed il Modello di domanda sono pubblicati qui

Clicca qui per scaricare la domanda

Clicca qui per scaricare la domanda in formato WORD

Ragazzi al Centro