Martedì, 15 Marzo 2022 15:34

INTEGRAZIONE AVVISO CALENDARIO SELEZIONI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

In riferimento al Bando Servizio Civile Universale con scadenza 09 Marzo 2022 ore 14:00

Si pubblicano i calendari dei colloqui di selezione.

Clicca sui link dei calendari sottostanti per visualizzare l’elenco dei candidati relativo alla sede da te scelta nella domanda di partecipazione.

LA PRESENTE PUBBLICAZIONE EQUIVALE A NOTIFICA, A TUTTI GLI EFFETTI, NEI CONFRONTI DEI CANDIDATI.

Coloro che non si presenteranno al colloquio nel giorno e nell’ora indicati nel calendario, senza giustificato motivo, saranno automaticamente esclusi dalla selezione.

I candidati sono tenuti a presentarsi, nei giorni e negli orari indicati nel calendario, muniti, pena esclusione dalla procedura di selezione, di:

• un valido documento di riconoscimento;
  • green pass – Certificazione verde COVID-19

I candidati sono tenuti a monitorare quotidianamente il sito https://www.comune.santanastasia.na.it fino al giorno precedente l’appuntamento per verificare eventuali variazioni.

Per eventuali comunicazioni e chiarimenti scrivere alla mail dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

INTEGRAZIONE               30 - 03 Il Comune in-forma (in coprogettazione con Proodos)