Martedì, 14 Giugno 2022 11:15

PROCEDURA PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI VARIE QUALIFICHE PROFESSIONALI : AVVISO DI SORTEGGIO

Si Rende Noto

che con verbale sottoscritto dal Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio e dal Vice Segretario, dott.ssa Maione Paola Maria e protocollato al n. 0020132 del 08/06/2022 è stato dato atto dell'elenco delle graduatorie utilizzabili, ordinate in ragione della minore distanza geografica calcolata in linea d'aria tra la Casa Municipale del Comune di Sant'Anastasia (Piazza Siano n. 2) e quella delle amministrazioni di comparto detentrici delle graduatorie segnalate.

Si comunica che il giorno 16 Giugno 2022 alle ore 10:00, attraverso il programma BLIA, presso la sede dell'Ufficio del Vice Segretario, dott.ssa Maione Paola Maria, sita in Piazza Siano n. 2 del Comune di Sant'Anastasia, si procederà al sorteggio in seduta pubblica delle cinque graduatorie approvate dagli enti locali geograficamente più vicini di seguito indicati:

1. Comune di Poggiomarino, distanza geografica in linea d'aria 13,32 Km
  2. Comune di Sparanise, distanza geografica in linea d'aria 44,12 Km