Giovedì, 16 Giugno 2022 09:13

PROCEDURA PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO : AVVISO DI SORTEGGIO

Si Rende Noto

che con verbale sottoscritto dal Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio e dall'Istruttore di Palma Costantino e protocollato al n. 20830 del 15/06/2022 è stato dato atto dell'elenco delle graduatorie utilizzabili, ordinate in ragione della minore distanza geografica calcolata in linea d'aria tra la Casa Municipale del Comune di Sant'Anastasia (Piazza Siano n. 2) e quella delle amministrazioni di comparto detentrici delle graduatorie segnalate.

Si comunica che il giorno 20 Giugno 2022 alle ore 10:00, attraverso il programma BLIA, presso la sede dell'Ufficio del Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio, sita in Via S. Francesco Saverio n. 3 del Comune di Sant'Anastasia, si procederà al sorteggio in seduta pubblica delle graduatorie approvate dagli enti locali geograficamente più vicini di seguito indicati:

1. Comune di Gragnano, distanza geografica in linea d'aria 21,10 Km

2. Comune di Lacco Ameno, distanza geografica in linea d'aria 45,21 Km