Venerdì, 24 Giugno 2022 14:13

PROCEDURA PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI :AVVISO DI SORTEGGIO

Si Rende Noto

che con verbale sottoscritto dal Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio e dall'Istruttore di Palma Costantino e protocollato al n. 0021917 del 24/06/2022 è stato dato atto dell'elenco delle graduatorie utilizzabili, ordinate in ragione della minore distanza geografica calcolata in linea d'aria tra la Casa Municipale del Comune di Sant'Anastasia (Piazza Siano n. 2) e quella delle amministrazioni di comparto detentrici delle graduatorie segnalate.

Si comunica che il giorno 28 Giugno 2022 alle ore 10:00, attraverso il programma BLIA, presso la sede dell'Ufficio del Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio, sita in Via S. Francesco Saverio n. 3 del Comune di Sant'Anastasia, si procederà al sorteggio in seduta pubblica delle graduatorie approvate dagli enti locali geograficamente più vicini di seguito indicati:

1. Comune di San Giuseppe Vesuviano, distanza geografica in linea d'aria 9,35 Km

2. Comune di Nocera Inferiore, distanza geografica in linea d'aria 23,55 Km

3. Comune di Strongoli, distanza geografica in linea d'aria 287,18 Km