Giovedì, 24 Novembre 2022 16:52

PROCEDURA PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE CONCORSI PUBBLICI ALTRI ENTI FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI SANT'ANASTASIA : N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT D

Il COmune rende noto  che con verbale sottoscritto dal Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio e dall'Istruttore Palumbo Anna e protocollato al n. 0040952/2022 del 24/11/2022 è stato preso atto della determinazione n. 1558 del 22/11/2022 con oggetto “ANNULLAMENTO INTEGRALE IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 1539 DEL 18/11/2022 RECANTE “PROCEDURA PER LO SCORRIMENTO DI GRADUATORIE DI CONCORSI PUBBLICI DI ALTRI ENTI FINALIZZATO ALL'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI VARIE QUALIFICHE PROFESSIONALI PRESSO IL COMUNE DI SANT'ANASTASIA”. PRESA D'ATTO VERBALE ESAME PRELIMINARE DOMANDE N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA CAT. D1 - A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO. ESAME ISTANZE DISPONIBILITA' ALTRI ENTI” ed è stato stabilita la data del nuovo sorteggio.
    Si comunica, quindi, che il giorno giovedi 01 Dicembre 2022 alle ore 10:00, attraverso il programma BLIA, presso la sede dell'Ufficio del Responsabile ad interim del Servizio Risorse Umane, dott. Esposito Antonio, sita in Via S. Francesco Saverio n. 3 del Comune di Sant'Anastasia, si procederà al nuovo sorteggio in seduta pubblica delle cinque graduatorie utili, includendo pertanto anche quella del comune di Portici, come di seguito indicate :
 1. Comune di Portici (NA)
 2. Comune di Pompei (NA)
 3. Comune di Cesa (CE)
 4. Comune di Baiano (AV)
 5. Comune di Massa Lubrense (NA)