Giovedì, 14 Marzo 2024 18:34

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE “SANT'ANASTASIA IN PUNTA DI PENNA” TAVOLA ROTONDA CON SCRITTORI E AUTORI ANASTASIANI

La scrittura come momento di incontro e riflessione. È questo l’obiettivo di “In punta di penna”, tavola rotonda promossa dal Comune di Sant’AnastasiaAssessorato alla Cultura con la collaborazione del dott. Luigi De Simone (direttore artistico e ideatore di “Notte di Lettura”).

Un’occasione unica per tutti gli scrittori e gli autori anastasiani che desiderano discutere insieme della loro arte e passione. L’evento, che si terrà a fine maggio nella Casa comunale, intende coinvolgere gli scrittori locali, che hanno all’attivo la pubblicazione di libri e racconti. Saranno proprio loro i protagonisti principali di questa giornata di dibattito, ascolto e confronto sull’importanza, il valore e il significato di leggere e scrivere.

Il fine ultimo della tavola rotonda è valorizzare i talenti anastasiani e formare, attraverso il dialogo, una comunità di scrittori e autori riconoscibile e generativa di nuove idee e prospettive.

Come partecipare

Il presente avviso è volto all’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di scrittori e autori di libri e racconti editi, narrativa e saggistica, originari di Sant'Anastasia e interessati alla promozione della lettura come valore sociale e come strumento di crescita personale e comunitaria.

Con l'evento "Sant'Anastasia In Punta di Penna", il Comune di Sant'Anastasia si propone di offrire uno spazio di confronto e riflessione per gli autori locali, fornendo loro l'opportunità di condividere le proprie esperienze, idee, visioni ed opere letterarie con altri autori della comunità.

Gli interessati sono invitati a presentare la propria adesione entro il 6 maggio 2024, confermando così la loro partecipazione all'evento. Non vediamo l'ora di accogliervi a " Sant'Anastasia In Punta di Penna" e di celebrare insieme la bellezza della scrittura!

Il presente avviso sarà pubblicato sull'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Sant'Anastasia.

Presentazione delle manifestazioni di interesse entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 06/05/2024 all'indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Clicca qui per scaricare il modulo di domanda