Giovedì, 11 Aprile 2024 13:41

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE IN COMODATO D'USO A TITOLO GRATUITO E PER FINALITÀ SOCIALI Di IMMOBILI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ’ ORGANIZZATA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE INAVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'ASSEGNAZIONE INCOMODATO D'USO A TITOLO GRATUITO E PER FINALITÀ SOCIALI DEISEGUENTI IMMOBILI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ’ ORGANIZZATA ETRASFERITI AL PATRIMONIO INDISPONIBILE DELLA CITTÀ’METROPOLITANA DI NAPOLI AI SENSI DELL'ART. 48 DEL D.LGS. N. 159/2011:

• Immobile sito a Napoli, in vicoletto Zuroli ai Tribunali, 6, censito al N.C.E.U. di dettoImmobile sito a Napoli, in vicoletto Zuroli ai Tribunali, 6, censito al N.C.E.U. di dettoComune alla Sez. Urb.: PEN Foglio 1 Particella 4 Sub 5 (decreto di trasferimento n.21368 del 27/04/2017), da destinarsi a: “Progetto cohousing, per anziani soli o indigenti,nuclei familiari in difficoltà abitativa”.
  • Immobile sito a Torre del Greco, in via Purgatorio, 83, censito al N.C.E.U. di dettoImmobile sito a Torre del Greco, in via Purgatorio, 83, censito al N.C.E.U. di dettoComune al Foglio 20 Particella 33 Sub 7 e 18, da destinarsi a: “Centro antiviolenza -Comunità di accoglienza per gestanti, madri e bambini e casa di accoglienza per donnemaltrattate o in difficoltà”.
  • Immobile sito a Marano di Napoli, in via Merolla, 74 (ex 52), censito al N.C.E.U. diImmobile sito a Marano di Napoli, in via Merolla, 74 (ex 52), censito al N.C.E.U. didetto Comune al Foglio 37 Particella 18 Sub 6 e 7, da destinarsi a: “Spazio di incontrosocio-culturale per giovani”.
  • Immobile sito a Melito di Napoli, Via Gandhi 44 - Parco Torre dei Garofali, censito alImmobile sito a Melito di Napoli, Via Gandhi 44 - Parco Torre dei Garofali, censito alN.C.E.U. di detto Comune al Foglio 1 Particella 133 Sub 22, da destinarsi a: “Centroantiviolenza - Comunità di accoglienza per gestanti, madri e bambini e casa diaccoglienza per donne maltrattate o in difficoltà”.

Clicca qui per scaricare l'Avviso completo

Clicca qui per scaricare l'allegato Modello 3. Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA

Clicca qui per scaricare l'allegato Modello_4._Dichiarazione_sostitutiva_familiari_conviventi

Clicca qui per scaricare l'allegato Plan napoli vico zuroli