Venerdì, 17 Maggio 2024 08:37

AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ SPORTIVE NELL’AMBITO DELLA “GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT : TUTTI IN CAMPO” DEL 2 GIUGNO 2024”

Domenica 2 giugno 2024 si celebrerà la Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la direttiva del 27 novembre 2003, che si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale, ogni anno, nella prima domenica di giugno.

Il Comune di Sant’Anastasia riconosce la funzione sociale dello Sport, anche in termini di socializzazione ed inclusione per la cittadinanza, valorizzando l’aspetto educativo, dell’aggregazione e del benessere fisico e nel perseguire tale finalità, con deliberazione di Giunta Comunale n. 75 del 16/05/2024 ha aderito alla Giornata Nazionale dello Sport, istituita dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con la direttiva del 27 novembre 2003, promossa sotto la direzione del CONI, in coordinamento con gli organismi sportivi e le associazioni sportive affiliate ed insieme agli Enti locali.

Con il presente Avviso, l’Amministrazione Comunale, nel rispetto dei principi di trasparenza, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, intende procedere ad una manifestazione di interesse finalizzata ad invitare le realtà sportive del territorio e rappresentanti le varie discipline sportive, a presentare un progetto concernente la realizzazione di un evento sportivo nel corso della manifestazione “Giornata Nazionale dello Sport: tutti in campo” che si terrà domenica 2 giugno 2024, dalle ore 09:00 alle ore 13:00, presso il Campo sportivo “A. De Cicco” sito in Via Romani – Sant’Anastasia (NA).

I soggetti che intendono aderire all’Avviso dovranno presentare apposita domanda mediante posta elettronica certificata all’indirizzo pec "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."  oppure tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune, a decorrere dalla pubblicazione del presente Avviso ed entro e non oltre il giorno 23/05/2024 ore 12:00, allegando la seguente documentazione:

• domanda di partecipazione debitamente compilata secondo il modello allegato al presente avviso, avendo cura di compilare il campo “descrizione dell’iniziativa”, sottoscritta dal legale rappresentante;
  • fotocopia del documento di riconoscimento del legale rappresentazione;
  • atto costitutivo e statuto.

Clicca qui per scaricare l'Avviso completo

Clicca qui per scaricare il modello di domanda