Martedì, 11 Giugno 2024 13:07

Avviso pubblico dell’ ambito territoriale N25 finalizzato all’individuazione di soggetti interessati all' organizzazione e gestione di centri estivi 2024 per bambine/i e ragazze/i, normodotati e diversamente abili, dai 3 ai 17 anni.

II presente avviso ha come oggetto l'individuazione di soggetti interessati all'organizzazione di attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i, normodotati e diversamente abili, dai 3 ai 17 anni da concludersi entro il 31/12/2024.
Gli organizzatori sono tenuti ad iscrivere ai propri Centri in via prioritaria i/le ragazzi/e che saranno comunicati dal Comune capofila in base allo scorrimento della graduatoria e, solo in via residuale, compatibilmente con i posti disponibili, gli altri soggetti, sino al raggiungimento del numero massimo messo a disposizione nella proposta progettuale.

Clicca qui per accedere agli allegati