Descrizione e Scopo
PNRR – Misura 1.4.1 – Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
La misura 1.4.1 del PNRR è finalizzata al miglioramento dell’esperienza utente nei servizi digitali pubblici, promuovendo siti web e servizi online più accessibili, intuitivi e centrati sui bisogni del cittadino.Il finanziamento sostiene le Pubbliche Amministrazioni nella realizzazione o aggiornamento dei portali istituzionali, in coerenza con le linee guida AgID e con il modello “Design Italia”, per garantire un’interazione efficace, inclusiva e semplice tra cittadini e PA.
Dettagli
Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: M1C1 - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi digitali e esperienza dei cittadini
Intervento: 1.4.1 - Esperienza dei cittadini - Miglioramento della qualità e dell'utilizzabilità dei servizi pubblici digitali
Titolare: PCM - DIPARTIM. TRASFORMAZIONE DIGITALE
Soggetto Attuatore: Comune di Sant'Anastasia
CUP: G21F22001310006
Importo Finanziato

Avanzamento del Progetto
Completato