Descrizione
Il Comune di Sant'Anastasia anche per l'annualità 2026 aderisce al progetto “Condividere i bisogni per condividere il senso della vita” proposto dal Banco Alimentare Campania ONLUS per il triennio 2024/2026, che prevede la distribuzione mensile (agosto escluso), di un pacco alimentare contenente alimenti di prima necessità, in favore di famiglie che versano in particolari condizioni di disagio e bisogno.
Le domande, compilate secondo il modulo di cui in allegato e corredate dalla documentazione richiesta, possono essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Sant'Anastasia o trasmesse all'indirizzo pec : "protocollo@pec.comunesantanastasia.it" con oggetto "Istanza per l'ammissione al beneficio del "Sostegno Alimentare 2026", con decorrenza dalla pubblicazione del presente Avviso sul sito istituzionale dell'Ente e fino alle ore 12:00 del giorno 19/02/2026, pena l'inammissibilità.
Si allegano Avviso completo, modello di domanda e documenti da allegare alla stessa.
Allegati
Contenuti correlati
- Approvazione graduatorie voucher – misure di conciliazione famiglia–lavoro - Ufficio di piano ambito 25
- Selezione esperto in elettrotecnica per Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
- Partecipazione al procedimento di formazione dei piani programmatici operativi – “Centro Storico” e “Città Pubblica” ex L. 241/90 e ss.mm.ii. e L.r. 16/2004 e ss.mm.ii.
- Manifestazione di interesse finalizzata all’ individuazione di soggetti affetti da disturbo dello spettro autistico o altra disabilità da destinare a percorsi formativa per l’inserimento lavorativo
- Albo aggiornato scrutatori
- Individuazione di utenti partecipanti all’intervento inerente “interventi di presa in carico multiprofessionali, finalizzati all’inclusione lavorativa di persone maggiormente svantaggiate vulnerabili e a rischio di discriminazione
- Chiusura sportello Amico Gori
- Centro per i bambini e le famiglie “Nido di Mamma”
- Asilo nido "Masseria Guadagni"
- Avviso Pubblico
Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2026, 14:49