Descrizione
Si avvisa la cittadinanza che con determina dirigenziale n. 271 del 20/02/2026 sono state approvate le graduatorie degli ammessi al beneficio del pacco alimentare per l'anno 2026 per le famiglie unipersonali e per le famiglie pluripersonali.
Si informano gli ammessi che la prima distribuzione avverrà nel mese di marzo presso la sede della Polizia Municipale in Viale Europa, 25.
I beneficiari ammessi saranno contattati telefonicamente per ricevere comunicazione in merito ai giorni e agli orari di ritiro.
Si invita pertanto a prestare attenzione alle comunicazioni e a mantenere reperibile il recapito telefonico fornito in fase di presentazione della domanda.
Si allegano graduatorie.
Allegati
Contenuti correlati
- ERRATA CORRIGE - Rettifica dell'art. 4 dell'Avviso pubblico per manifestazioni di interesse per ETS
- Cedole Libraie a.s. 2026/2027 sono in arrivo i PIN
- Avviso alla Cittadinanza
- Attivazione di una collaborazione a titolo gratuito con enti del terzo settore (ETS) per il potenziamento dei servizi sociali e l'attivazione di progetti di solidarietà e supporto alle famiglie fragili.
- Cedole librarie
- Carta d'identità elettronica (CIE)
- Avviso ERP 2026
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla nomina a n. 3 membri della commissione comunale toponomastica
- Campi estivi inclusivi 2026
- Avviso
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2026, 12:20