Avviso pubblico di procedura aperta finalizzata a formulare osservazioni o proposte

Il Comune invita cittadini, associazioni e stakeholder a presentare osservazioni o proposte per la modifica e integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, parte integrante del PIAO

Data :

18 dicembre 2024

Municipium

Descrizione

Il comune di San'Anastasia, invita, i cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, le associazioni del terzo settore, in generale tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da questo ente, i consiglieri comunali, i responsabili e i dipendenti dell’ente, a far pervenire proposte ed osservazioni finalizzate alla modifica/integrazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (P.T.P.C.T.) 2024/2026 pubblicato nella sezione del sito istituzionale dell’Ente denominata “Amministrazione trasparente”, sottosezione “Altri Contenuti”, voce “Prevenzione della Corruzione”.
Le proposte e le osservazioni dovranno pervenire entro il 13 gennaio 2025 preferibilmente sul modello allegato sub A) e debitamente sottoscritte, esclusivamente mediante:

  1. consegna a mano presso ufficio protocollo, negli orari di apertura al pubblico;
  2. posta elettronica certificata inviata al seguente indirizzo protocollo@pec.comunesantanastasia.it e inserendo nell’oggetto della mail, la seguente dicitura: “P.T.P.C.T. proposte e/o osservazioni”;
  3. spedizione a mezzo posta all’indirizzo a Comune di Sant’Anastasia, Piazza Siano, n. 2 (80048)
Alle lettere di proposta/osservazioni, ove non sottoscritte con firma digitale o con firma autenticata, deve essere allegata la fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore.

Delle proposte e delle osservazioni pervenute si terrà conto in apposita relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza alla Giunta comunale e all’Organismo Indipendente di Valutazione.
Il P.T.P.C.T. 2025/2027 sarà ricompreso in un’apposita sezione del piano integrato di attività e organizzazione (PIAO) nel rispetto delle previsioni del d.P.R. del 24 giugno 2022, n. 81 “Regolamento recante individuazione degli adempimenti relativi ai Piani assorbiti dal Piano integrato di attività e organizzazione” e del Decreto del Ministro per la Pubblica Amministrazione in data 30 giugno 2022, n. 132 “Regolamento recante definizione del contenuto del Piano integrato di attività e organizzazione”.
Per chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi direttamente allo scrivente, tramite l’ufficio di segreteria generale del Comune al numero tel. 0818930222 oppure email: paolapucci@comune.santanastasia.na.it.

 

Municipium

Allegati

modello osservazioni PIAO

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 12:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot