Salta al contenuto principale

Partecipazione al procedimento di formazione dei piani programmatici operativi – “Centro Storico” e “Città Pubblica” ex L. 241/90 e ss.mm.ii. e L.r. 16/2004 e ss.mm.ii.

l’Ufficio di Piano del Comune di Sant’Anastasia ha predisposto la proposta dei piani programmatici/operativi ex L.r. 16/2004 ss.mm.ii. e del Regolamento di attuazione per il governo del territorio n. 5/2011

Data :

26 gennaio 2026

Municipium

Descrizione

Si comunica che l’Ufficio di Piano del Comune di Sant’Anastasia ha predisposto la proposta dei piani programmatici/operativi ex L.r. 16/2004 ss.mm.ii. e del Regolamento di attuazione per il governo del territorio n. 5/2011.

L’amministrazione comunale di Sant’Anastasia ha adottato:

  • con delibera di Giunta Comunale n. 274 del 30.12.2025 la proposta del “Piano Programmatico operativo - CENTRO STORICO (PPO-CS)”;

     

  • con delibera di Giunta Comunale n. 275 del 30.12.2025 la proposta del “Piano Programmatico operativo - CITTÀ PUBBLICA (PPO-CP)”.

     

    Nell’ottica di addivenire ad un documento condiviso, nell’ambito di un percorso di partecipazione pubblica,

 

SI RENDE NOTO

che i soggetti pubblici e privati, anche costituiti in associazioni e comitati, possono prendere visione della proposta dei piani programmatici/operativi nella sezione “Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territoriodel sito istituzionale del Comune di Sant’Anastasia (NA) ed a proporre osservazioni contenenti modifiche ed integrazioni ai contenuti dei suddetti piani.

La documentazione tecnico-amministrativa, comprensiva della relativa modulistica (Mod.O 01 – Schema osservazioni POC Città Pubblica e Mod.O 02– Schema osservazioni POC Centro storico), è disponibile e consultabile  nella sezione “Amministrazione trasparente - Pianificazione e governo del territorio ”, oppure  attraverso i seguenti link :

 Le osservazioni ai piani potranno pervenire al seguente indirizzo PEC protocollo@pec.comunesantanastasia.it o in forma cartacea all’ufficio Protocollo entro sessanta (60) giorni dalla pubblicazione dei piano sul BURC, ovvero entro il 26 Marzo 2026.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'arch. Dario Saetta, Responsabile Unico del Procedimento.

 

Ultimo aggiornamento: 26 gennaio 2026, 09:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot