Descrizione
Si informa che per le seguenti categorie di elettori sono previste modalità particolari di voto:
a. Componenti del seggio, rappresentanti di partiti o gruppi politici presenti in Parlamento e dei promotori del referendum, nonché ufficiali e agenti della forza pubblica in servizio presso il seggio.
b. Militari e appartenenti ai corpi armati dello Stato, forze di polizia e Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.
c. Naviganti (marittimi e aviatori).
d. Degenti in ospedali e case di cura.
e. Ricoverati in case di riposo e tossicodipendenti in cura presso comunità.
f. Detenuti.
g. Elettori ammessi al voto domiciliare.
Per le modalità operative e i requisiti previsti per ciascuna categoria, si rimanda alle istruzioni contenute nella Circolare n. 39/REF del 2025, allegata al presente avviso.
Contenuti correlati
- Regolamentazione Posteggi venditori ambulanti in occasione delle festività in onore di M.S.S. DELL'ARCO 2026 – Modifiche e integrazioni.
- Fornitura libri di testo A.S. 2026/2027: riaperti i termini per la presentazione delle domande
- avviso raccolta firme per n. 2 referendum abrogativi in materia di benessere degli animali
- Avviso bandi
- Avviso mobilità volontaria
- Avviso alla cittadinanza
- Adesione alla rottamazione quinquies
- Apertura estiva Ufficio Messi
- Domanda per i Buoni Libro Riservato agli alunni iscritti al PRIMO ANNO (Scuole Secondarie di 1° e 2° Grado)
- Cedole librarie Scuola Primaria: Alunni non residenti
Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2025, 16:11